la funzione evolutiva del dolore

cari miei, è da tempo che non metto fuori il naso, stavo facendo un giro nell’interno…tanto per vedere un po’ che aria tira… c’è una bella brezza stimolante e tonificante, è il soffio dell’anima è energia avvolgente, è sintonia propagatoria col circostante, stimolo alla ricerca alla comprensione, tutto mi porta a sorprendere il mio involucro o veicolo corporeo che mi serve per l’azione, indispensabile per la crescita e per oltre-passare.

E così il corpo va alimentato parallelamente allo spirito che funziona al massimo con l’amore creando una potente onda magnetica attorno ad esso.
Sto dedicando parecchio tempo all’alimentazione; succede che quando ci si immerge con entusiasmo ed energia nelle cose, ecco che si attirano situazioni importanti alla comprensione.
Un paio d’anni fa ho avuto il grande piacere di cenare da Pietro Leemannnel suo ristorante di Milano Joia, e ho conosciuto un grande personaggio che fa le cose con amore per se e per gli altri…ho mangiato benissimo.
E adesso arriva questa formidabile proposta facilitata da Pietro e con Marco Ferrini fondatore del centro Bhaktivedantahttp://www.centrostudibhaktivedanta.org/it/ ed è proprio il tema che mi attira da parecchio tempo.
Salute e alimentazione.

mi pare un’occasione da non perdere…a presto.
posti limitati, meglio confermare la presenza, grazie.

Ivano